Russell Crowe sulla sua esperienza sul film su Kraven il Cacciatore: “Non so cosa ci si può aspettare da quel film.”
Dopo l’incredibile successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man tra cui Kraven il Cacciatore, a cui sarà dedicato un film stand-alone diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk (The Equalizer). La pellicola, in uscita il prossimo 5 ottobre, vedrà Aaron Taylor-Johnson (interprete di Pietro Maximoff/Quicksilver in Avengers: Age of Ultron) nei panni del protagonista.
Nel corso di un’intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy, Sad Confused, Russell Crowe ha parlato della sua esperienza sul film su Kraven, in cui secondo le indiscrezioni interpreterà il padre di Sergei Kravinoff. Pur non entrando nei dettagli, la star de Il gladiatore ha confermato che il suo personaggio non avrà un ruolo significativo nel minutaggio del film, ammettendo di non sapere cosa i fan e il pubblico possono aspettarsi dal progetto:
“Mi sono trovato molto, molto bene con J.C. [Chandor]. Abbiamo cenato insieme alcune volte quando non giravamo. Siamo diventati buoni amici. Quindi mi è piaciuto molto lavorare per lui su quel film interpretando un russo. È stata una sfida. Lo avevo fatto una volta sola. Feci l’accento russo durante un episodio del Saturday Night Live ed è probabilmente il peggior accento russo mai fatto in televisione. Ma non so davvero cosa ci si può aspettare da quel film. Il mio non è un ruolo molto significativo. Penso che il mio personaggio abbia un ruolo significativo nella storia dei personaggi principali ma non necessariamente nel film.”