Nella giornata di ieri Screenrant ha elencato alcuni interessanti rumor diffusi su 4Chan sul futuro del DCEU. Oltre alle voci sulla possibile uscita di Gotham City Sirens, Nightwing, Batgirl e The Batman nel 2019, il sito ha riportato nuovi potenziali dettagli su The Batman.
Dopo la prima stesura delle sceneggiatura, Matt Reeves è subentrato alla regia con l’idea di riscrivere parte (o tutta) la storia adattandola alle sue esigenze. Stando a questo rumor, al momento non confermato, Deathstroke (Joe Manganiello) rimarrà il villain del film, ma forse non sarà quello principale:
Ci sarà sempre Deathstroke, ma non sarà il villain principale. Matt Reeves vuole fare un film su larga scala di Batman che includa la Bat famiglia e molti dei villain del Cavaliere Oscuro.
Questo rumor si ricollega ad un altro simile dello scorso agosto, secondo cui il vero villain del film sarà Maschera Nera, con Deathstroke comunque presente nel film.
La storia attuale ha Maschera Nera come villain principale che libera da Arkham gli altri villain per uccidere Batman.
Il rumor non è confermato al momento, ed essendo nato su 4Chan (e riportato inizialmente da ScreenRant) vi invitiamo caldamente a prendere le dovute cautele, dato che potrebbe benissimo rivelarsi un falso.