Si vocifera l’idea di realizzare un crossover in stile Avengers da parte della Sony.
Venom è stata una vera e propria sorpresa per Sony, ottenendo un grandissimo successo al box-office nonostante non abbiamo riscontrato ottime recensioni da parte della stampa. il sequel si farà sicuramente ma secondo alcune fonti, Sony vorrebbe realizzare un film su Maximum Carnage in futuro, riunendo tutti i personaggi del suo universo condiviso.
Stando ad un nuovo rumor lanciato da WeGotThisCovered (una fonte che non sempre si è dimostrata affidabile) Sony ha in mente di adattare la saga del 1993 e di realizzare un grande crossover tra i suoi personaggi Marvel, che andrebbe a riunure Venom, Carnage, Morbius, Kraven il Cacciatore, Silver Sable, Black Cat e chiunque altro arrivi nell’universo cinematografico Sony nei prossimi anni.
Analizziamo la situazione: Venom è una realtà e Carnage è pronto a fare il suo debutto nel sequel, che potrebbe uscire ad ottobre 2020. Morbius è attualmente in fase di produzione e uscirà il 31 luglio 2020, Silver Sable e Black Cat dovevano uscire nel 2019 ma secondo gli ultimi aggiornamenti il film è stato cancellato e diviso in due progetti standalone, mentre Kraven il Cacciatore apparirà al cinema con un film solista, ma non si sa ancora quando uscirà.
Eventualmente potrebbero volerci diversi anni prima dell’uscita di un film del genere, ma ci teniamo a sottolineare che sono solo rumor e le cose potrebbe cambiare.
A voi piacerebbe un crossover simile?