Un attore potrebbe essersi lasciato sfuggire uno spoiler sul futuro di Captain America nell’MCU.
Nelle ultime settimane, Chris Evans ha pubblicato un commovente tweet per celebrare il suo ultimo giorno di riprese sul set di Avengers 4 e, di fatto, nel ruolo di Captain America, il che ha fatto supporre ai fan di tutto il mondo un triste destino per Steve Rogers nella prossima pellicola.
Oggi, durante un’intervista con Larry King, a Frank Grillo (interprete di Brock Rumlow/Crossbones) è stato chiesto del futuro di Cap nell’Universo Cinematografico Marvel, e l’attore ha rivelato:
«Non so molto, non mi contattano più [dopo Civil War]. Ma ho sentito che c’erano delle conversazioni su un Captain America afroamericano. So che nei fumetti vari personaggi hanno preso il ruolo, quindi chissà. Potrebbe anche essere una donna. Credo stiano esplorando le possibilità».
L’attore non ha conferme ufficiali, ma in caso si rivelasse vero potremmo dedurre che i Marvel Studios stiano pensando di tramandare lo scudo del Cap anche dopo Chris Evans.
Questo non significa che Sam Wilson prenderà subito il ruolo, ma è una possibilità. E per i fan di Bucky Barnes, ricordiamo che Sebastian Stan è nel pieno del suo contratto da nove film, quindi siamo sicuri che anche lui comparirà spesso in futuro.
Qui trovate il video dell’intervista:
Come sempre, fateci sapere il vostro parere nei commenti.
Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers 4 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 Aprile 2019.
Nel cast troviamo Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) e Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), insieme a Bradley Cooper, Karen Gillan, Don Cheadle e Letitia Wright.
Josh Brolin riprenderà il ruolo di Thanos.