Anche Patty Jenkins coinvolta nello sviluppo di Justice League?
Come ben sappiamo, Zack Snyder ha abbandonato Justice League a causa di un grave lutto familiare, delegando al regista Joss Whedon la gestione dei reshoot (attualmente in corso) e delle scene aggiuntive.
Lo stesso Whedon è pienamente concentrato sul progetto, a tal punto da aver annunciato la sua assenza dal Comic Con di San Diego, presumibilmente a causa del suo lavoro in fase di montaggio o sul set.
Ora è emerso un rumor molto interessante, secondo cui anche Patty Jenkins, la regista di Wonder Woman, sta collaborando al progetto.
Stando ad un utente su Reddit (quindi assolutamente da verificare) parte dei reshoot di Justice League si stanno tenendo a Los Angeles sotto la gestione di Patty Jenkins, mentre Whedon continua a lavorare al set principale nel Regno Unito.
Secondo questo rumor, i due stanno collaborando per terminare il loro lavoro il prima possibile e dedicarsi poi al montaggio.
Questo spiegherebbe il motivo per cui è stata avvistata la Batmobile su quelle che sembrano essere strade americane, forse proprio a Los Angeles.
Al momento comunque si tratta solo di rumor; vi terremo aggiornati.