Negli ultimi giorni stanno emergendo diversi rumor sul DCEU molto interessanti. Dopo la notizia dei possibili 4 film dedicati all’universo di Batman nel 2019, ora sono stati diffusi dei nuovi interessanti rumor su Reddit da una fonte anonima.
Nell’invitarvi a prendere le dovute cautele, vi illustriamo nel dettaglio questo nuovo rumor.
La Warner Bros. è intenzionata ad inserire Black Adam (Dwayne “The Rock” Johnson) ne L’Uomo d’Acciaio 2, ma con un ruolo più grande rispetto ad un semplice cameo: quello del villain principale del film.
Primo, Black Adam sarà il villain principale in Man of Steel 2. L’idea iniziale era quella di inserire il personaggio come semplice cameo nel sequel. L’idea si è in seguito evoluta nel far diventare Adam il cattivo dato che la WB non si sentiva sicura delle prime bozze dello script di Shazam e credeva che Dwayne Johnson meritasse un progetto più ampio.
Inoltre secondo questo rumor, Matthew Vaughn è ancora in trattative con la Warner per dirigere il film:
Secondo, Matthew Vaughn sta ancora trattando con Warner per dirigere il film, tuttavia la major sta parlando con altri direttori, questo potrebbe essere solo un tentativo di aumentare la pressione sull’agente di Vaughn.
Brutte notizie infine per i fan di Shazam!: secondo questo rumor, il film è praticamente cancellato e la Warner potrebbe introdurre il personaggio in altri film.
Infine, una brutta notizia, Shazam è praticamente da scartare, a questo punto. La Warner non si sente sicuradelle prime bozze della sceneggiatura ed è molto più interessata a Black Adam
Nonostante ciò, è probabile che Billy Batson apparirà in un film.