Dopo la cancellazione da parte di Netflix, Krysten Ritter potrebbe tornare ad interpretare Jessica Jones nella serie su She-Hulk?
Due anni fa, Netflix ha iniziato a cancellare tutte le sue serie basate sui personaggi Marvel: nel giro di pochi mesi, Iron Fist (alla seconda stagione), Luke Cage (alla seconda stagione), Daredevil (alla terza stagione), Jessica Jones (alla terza stagione) e The Punisher (alla seconda stagione) non sono state rinnovate dal colosso di streaming ed a causa di accordi stretti con Marvel Television, non hanno ancora trovato un nuovo canale di distribuzione.
Dopo i ritorni di Iron Fist, Luke Cage e Daredevil, a febbraio del prossimo anno anche i diritti di Jessica Jones faranno ritorno ai Marvel Studios ed i fan si stanno chiedendo già da ora quale sarà il futuro del personaggio interpretato da Krysten Ritter.
Dopo i vari rumor sull’interesse dei Marvel Studios nel riprendere Daredevil di Charlie Cox (si parla di un potenziale coinvolgimento in Spider-Man 3), ora è emerso online un altro rumor legato proprio a Jessica Jones, che segue altre potenziali informazioni dello scorso anno.
Stando a quanto spiega l’insider Daniel Richtman (la stessa informazione è stata rilanciata anche da diversi siti americani del settore) Krysten Ritter potrebbe fare il suo ritorno nei panni di Jessica Jones nella serie TV su She-Hulk, che avrà per protagonista Tatiana Maslany.
Con l’uscita fissata per il prossimo anno su Disney+, le riprese della serie sono previste per questo marzo: in caso di accordo potrebbe esserci un annuncio ufficiale, oppure i Marvel Studios vogliono mantenere il segreto?
Inoltre un altro noto insider, Charles Murphy, ha detto la sua su questo rumor, spiegando che personalmente si aspetta di vedere una sorta di “soft reboot” di Jessica Jones, ovvero un personaggio interpretato sempre dalla Ritter, ma senza alcun tipo di connessione diretta con gli eventi di Marvel Television / Netflix.
Al momento si parla soltanto di potenziali trattative in corso e naturalmente non ci sono conferme effettive in merito. Trovandoci soltanto nel campo dei rumor, vi invitiamo a prendere le dovute cautele, anche perché i diritti del personaggio saranno disponibili soltanto da febbraio 2021.
Come sempre, vi terremo aggiornati.
Il cast di She-Hulk include Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio). Le riprese della serie, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia, erano previste inizialmente per quest’estate con il titolo di lavorazione “Libra” ma in seguito all’emergenza sanitaria la produzione è stata rimandata a marzo del 2021 e avrà luogo ad Atlanta.