Kraven il Cacciatore potrebbe fare il suo debutto con l’MCU in un film solista sviluppato da Sony?
È da tempo che la Sony sta sviluppando un film dedicato a Kraven il Cacciatore, ma in questi ultimi due anni non è uscito nessun aggiornamento…almeno finora.
In nottata, il sito The Illuminerd – relativamente nuovo nel mondo degli scoop, ma che ha anticipato alcune informazioni con successo – ha spiegato di aver ottenuto un documento di casting per il film di Kraven, che potrebbe avere delle connessioni dirette con l’Universo Cinematografico Marvel.
Stando a questo documento, Kraven sarà molto simile alla controparte cartacea e viene descritto come “un cacciatore maniacale”, per il quale la produzione sta cercando un attore “letale alla Jason Bourne” dai 30 ai 40 anni. A differenza di Venom e Morbius, inoltre viene specificato che Kraven sta dando la caccia a Spider-Man.
Questo inevitabilmente andrebbe a collocare il personaggio ed il suo film all’interno del MCU, soprattutto a seguito degli eventi di Spider-Man: Far From Home, con l’identità segreta di Peter che è stata rivelata al mondo intero.
La domanda a questo punto è una: il casting è relativo per davvero al film su Kraven, oppure in realtà è per Spider-Man 3? Dopotutto Sony stava sviluppando anche un film su Mysterio, che alla fine è comparso in Far From Home. Secondo l’insider Emre Kaya di The GWW effettivamente il film su Kraven si trova ancora in lavorazione…chissà!
Vi invitiamo comunque a prendere le dovute cautele, in quanto si tratta esclusivamente di rumor provenienti da una fonte non ancora verificata. Come sempre, vi terremo aggiornati.
As far as I know, a Kraven Marvel movie is still happening. pic.twitter.com/mQ9qR7juLF
— Emre Kaya (@Vullein) February 6, 2020