Secondo un recente rumor non confermato, Ben Affleck sta valutando se tornare come Batman dopo il film su Flash di Andy Muschietti.
Dopo anni di attesa, speranze, petizioni e finte smentite, lo scorso giovedì è uscita su Sky laZack Snyder’s Justice League, film che mostra l’opera completa del regista senza i pesanti tagli imposti dalla Warner. Nel 2017 Snyder abbandonò infatti la regia di Justice League a causa di una tragedia familiare e venne sostituito da Joss Whedon, che realizzò una versione decisamente tagliata e riadattata del film, accolta in modo pessimo da critica e fan. Fortunatamente ora abbiamo assistito alla versione originale, accolta in modo decisamente diverso rispetto alla versione cinematografica!
I fan stanno chiedendo a gran voce dei sequel, ma anche dei capitoli standalone dedicati ai vari eroi, come ad esempio Batman. Il Cavaliere Oscuro di Ben Affleck è stato infatti apprezzato moltissimo dai fan, che vorrebbero vederlo nuovamente in azione (magari in un film contro il Deathstroke di Joe Manganiello).
Secondo un nuovo rumor, effettivamente anche Affleck sta considerando l’idea di tornare ad interpretare Batman anche dopo il film su Flash, per il quale è stato confermato dal regista.
Il noto insider Daniel Richtman spiega infatti che ha sentito un rumor secondo il quale:
Affleck ha adorato la Snyder Cut e sta ora considerando se tornare come Batman in altri film dopo Flash.
Affleck aveva detto addio al ruolo del Cavaliere Oscuro a causa di problemi personali, ma fortunatamente ha trovato un nuovo equilibrio, ha recuperato ed ha deciso di tornare come Batman nel film su Flash di Andy Muschietti
Anche se non ci sono conferme ufficiali in merito, questo si ricollegherebbe ad alcune voci risalenti allo scorso anno, quando Mark Hughes di Forbes ha spiegato:
Circolano rumor secondo cui Affleck ha avuto dei ripensamenti sull’abbandonare definitivamente il ruolo (parzialmente grazie al movimento Release The Snyder Cut) e potrebbe essere aperto a tornare per altre apparizioni, anche per una miniserie su HBO Max
Naturalmente al momento siamo esclusivamente nel campo dei rumor, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele. Come sempre, vi terremo aggiornati.