Nuova tavola dal secondo numero di Doomsday Clock, sconvolgente saga di Geoff Johns che esplora il coinvolgimento del Dottor Manhattan nella continuity DC Comics.
Il primo numero di Doomsday Clock si è confermato su alti livelli, con una storia che si preannuncia veramente interessante e che finora rende omaggio nel migliore dei modi al capolavoro di Watchmen.
Senza scendere nello spoiler, questo primo numero contiene una serie di rivelazioni molto interessanti che coinvolgono ovviamente Rorschach, morto nel finale della saga originale.
Il 27 dicembre uscirà negli States il secondo numero, ed ora lo sceneggiatore Geoff Johns ha pubblicato una prima tavola in anteprima realizzata da Gary Frank, spiegando che i due mondi (Watchmen e universo DC) collideranno presto.
Come se non bastasse, nella tavola in questione troviamo proprio Rorschach nella Batcaverna del Cavaliere Oscuro, commentando quello che si trova davanti con “solo un mostro conserverebbe trofei come questi”, tra il dinosauro meccanico ed il costume dell’Enigmista.
A look at #DoomsdayClock issue #2 coming 12/27 from the great @1moreGaryFrank and @bdanderson13 as the two worlds collide! There will be a month break in shipping after the first 4 issues, between #4 and #5, to keep the quality and page count as high as possible. Hope you dig it! pic.twitter.com/rqnHADBJ0g
— Geoff Johns (@geoffjohns) 18 dicembre 2017
Infine Johns ha spiegato che ci sarà una pausa di un mese tra il numero #4 ed il numero #5.