Come molti di voi sapranno, Robert Pattinson – interprete di Bruce Wayne in The Batman (2022) – è fidanzato ormai dal 2018 con l’attrice e cantante Suki Waterhouse (apparsa in Pokémon: Detecive Pikachu e in Un giorno di pioggia a New York). I due sono molto riservati per quanto riguarda la loro vita di coppia e sono ben attenti a non lasciar trapelare nulla, al punto che hanno confermato la loro relazione soltanto ad una sfilata dello scorso anno.
Nonostante questa riservatezza, durante un evento che si è svolto a Città del Messico, Suki Waterhouse ha confermato i rumor che la vedevano incinta da qualche mese. Salendo sul palco dell’evento tenutosi nella capitale messicana, la Waterhouse ha affermato:
Ho pensato di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi da un’altra cosa che ho in mente… ma non sono sicura che stia funzionando.
In seguito a questa affermazione, la compagna di Pattinson ha toccato la sua pancia, provocando un’esplosione di applausi da parte dei partecipanti al festival.
https://twitter.com/bestsukiw/status/1726379515490787833
Al momento la coppia non ha confermato ufficialmente di essere in dolce attesa oltre alla dichiarazione della stessa Waterhouse, ma in ogni caso questo sarebbe il primo figlio sia per lei che per Robert Pattinson.