Secondo un nuovo rumor, Robert Downey Jr. smetterà di interpretare Dottor Destino dopo la fine della Saga del Multiverso.
Questa estate, è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo.
Recentemente l’insider Daniel RPK ha spiegato che è alquanto improbabile che l’ex-interprete di Tony Stark/Iron Man rimanga per vestire i panni di Dottor Destino anche dopo Avengers: Secret Wars, che chiuderà la Saga sul Multiverso.
Non comparirà soltanto due volte. Sarà in The Fantastic Four e potenzialmente anche in altri progetti tra Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Dopo che la saga si concluderà, probabilmente sarà la fine per lui.
Dopotutto, secondo altri rumor, la versione di Dottor Destino di Robert Downey Jr. proviene da un altro universo (forse da quello di The Fantastic Four) e non da Terra-616 dei Marvel Studios.
A questo punto, i Marvel Studios ingaggeranno un altro attore per il ruolo dopo la fine di Secret Wars, oppure accantoneranno il personaggio di Dottor Destino?
He's not just set for two appearances. He'll be in Fantastic Four and potentially some other projects between Doomsday and Secret Wars. But yeah, once the saga wraps up, that'll likely be it for him. https://t.co/RNEqsiBjID
— Daniel Richtman (@DanielRPK) October 11, 2024