Parlando con Christopher Nolan, Robert Downey Jr. ha raccontato la storia del tatuaggio degli Avengers.
Durante una sessione di Q&A con Wired, Christopher Nolan e Robert Downey Jr. hanno risposto alle curiosità più cercate su Google dai fan. Nel rispondere alla domanda “Robert Downey ha un tatuaggio?“, l’ormai ex interprete di Tony Stark ha raccontato la storia del tatuaggio dedicato agli Avengers.
Come molti di voi sapranno infatti, in occasione del decimo anniversario dell’Universo Cinematografico Marvel e dei sei anni dall’uscita del primo The Avengers, Jeremy Renner, Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson e Chris Hemsworth si sono riuniti per celebrare l’evento, tatuandosi il simbolo “A” di Avengers unito ad un 6, il numero dei Vendicatori originali.
A riguardo, Robert Downey Jr. ha dichiarato:
Ne ho sei, questo è il sesto. Questo è il tatuaggio con il cast di Avengers, che abbiamo fatto prima della premiere di Infinity War. Scarlett lo ha fatto per prima, poi Chris Evans. Poi lo abbiamo fatto io e Jeremy Renner ed infine anche Chris Hemsworth lo ha fatto, anche se era titubante all’idea ed ha reagito in modo eccessivo al dolore. Mark Ruffalo ha detto invece “non voglio fare il tatuaggio, non voglio far parte dei vostri giochi di Hollywood“
Infine, l’attore ha mimato un “vaffan**** Mark” alla telecamera.
Robert Downey Jr and Christopher Nolan just dropped The Best interview you will ever see pic.twitter.com/TnpAu12Jm8
— Physical Media President (@PhysicalMedia_) July 20, 2023