Secondo un insider, i Marvel Studios potrebbero fare un recasting per Dottor Destino dopo la fine della Saga del Multiverso.
Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo.
Stando a quanto spiegato dall’insider Alex P. su The Cosmic Circus (fonte solitamente molto affidabile), è alquanto improbabile che l’ex-interprete di Tony Stark/Iron Man rimanga per vestire i panni di Dottor Destino anche dopo Avengers: Secret Wars, che chiuderà la Saga sul Multiverso.
Non penso proprio che Dottor Destino rimarrà nel MCU troppo a lungo. Potrebbe poi tornare con il reset [dopo Avengers: Secret Wars], ma potrebbe essere con un nuovo attore… e per un po’ di tempo dopo il film non useranno di nuovo Dottor Destino.
Dopotutto, secondo alcuni rumor, la versione di Dottor Destino di Robert Downey Jr. sarà proveniente da un altro universo e non da Terra-616 dei Marvel Studios.
A questo punto, i Marvel Studios ingaggeranno un altro attore per il ruolo dopo la fine di Secret Wars, oppure accantoneranno il personaggio di Dottor Destino?
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.