Stando a quanto spiega il sito Deadline, Robert Downey Jr. riprenderà per un’ultima volta il ruolo di Tony Stark nel film sulla Vedova Nera in uscita il prossimo maggio.
Robert Downey Jr. ha chiuso il suo percorso nell’Universo Cinematografico Marvel con Avengers: Endgame, dove il suo Tony Stark si è sacrificato per sconfiggere Thanos e salvare l’universo…ma nonostante ciò potrebbe tornare per un film Marvel un’ultima volta!
L’autorevole Deadline spiega infatti che l’attore comparirà un’ultima volta come Tony Stark nel film sulla Vedova Nera in uscita il prossimo anno.
All’interno di un articolo dedicato ai Saturn Awards, il sito ha infatti spiegato:
Downey tornerà nel ruolo di Stark un’ultima volta nel prequel Marvel Black Widow, in uscita a maggio 2020 […]
Anche se effettivamente Stark è morto, il film sulla Vedova Nera è ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e con diversi focus sul passato della protagonista, quindi una sua presenza avrebbe senso.
Inoltre, nel trailer del film sulla Romanoff mostrato durante il D23 Expo vediamo in una scena (forse una di quelle tagliate da Captain America: Civil War) Tony Stark che esclama a Natasha di scappare. Il suo ruolo si limiterà a questo, oppure avrà un’altra scena più grande? Presto per dirlo con certezza.
La notizia ovviamente sta facendo molto discutere, ma anche siti di tale caratura possono sbagliare. Per fare un esempio, diversi siti d’informazione hanno riportato l’ingresso di Millie Bobby Brown nel cast del film sugli Eterni, che è stato successivamente smentito. Pertanto, vi invitiamo a prendere le dovute cautele in attesa di un commento ufficiale.
Come sempre, vi terremo aggiornati.