Ieri sera, PageSix ha rivelato in esclusiva che Chris Evans e la sua fidanzata, l’attrice portoghese Alba Baptista (nota per i suoi ruoli nella serie Netflix Warrior Nun e nel film La signora Harris va a Parigi), si sono sposati segretamente domenica 10 settembre a Boston, in Massachusetts, città natale di Evans.
Oltre ai familiari e ai parenti stretti dei due sposi, tra gli invitati erano presenti anche Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Jeremy Renner – co-star dei film del Marvel Cinematic Universe – che sono stati fotografati insieme qualche giorno fa.
La cerimonia si è svolta nella più totale segretezza: gli invitati hanno firmato dei rigidi NDA (contratti di non divulgazione) e hanno consegnato i telefoni alla security, per evitare una fuga di notizie.
Ecco le foto degli attori insieme:
La relazione tra Chris Evans e Alba Baptista è diventata pubblica lo scorso novembre, ma è iniziata già da prima. Il magazine People aveva affermato che i due escono insieme “da oltre un anno” e che “è una cosa seria”. Il sito aggiunge: “Sono innamorati e Chris non è mai stato più felice. La sua famiglia e i suoi amici la adorano”.
Poco dopo l’uscita di queste dichiarazioni, Evans e la Baptista sono stati fotografati insieme da PageSix mentre passeggiano mano nella mano a Central Park, a New York.
Durante una recente intervista, Evans aveva dichiarato: “Questo è assolutamente qualcosa che voglio: moglie, figli, costruire una famiglia. Quando leggi della maggior parte dei migliori artisti, che si tratti di attori, pittori, scrittori, la maggior parte di loro [ammette] che non è stato il lavoro che hanno realizzato [di cui sono più orgogliosi], si trattava delle relazioni, le famiglie hanno creato, l’amore che hanno trovato, l’amore che hanno condiviso. È anche qualcosa che nei miei lunghi 41 anni suona vero. Quelle cose sono le più importanti”.