Nuovi dettaglio su due progetti molto rumoreggiati ma mai confermati.
Ancora pochi giorni e uscirà nelle sale statunitensi Once Upon a Deadpool, versione natalizia PG-13 di Deadpool 2 dove Wade Wilson racconterà la sua storia di Natale a Fred Savage. Ma la domanda è una: Deadpool 3 e X-Force? Sul primo non se ne è parlato molto, anche perchè i fan vogliono capire che piani ha la Disney con il franchise sul Mercenario Chiacchierone, mentre per il secondo le riprese ancora non sono partite nonostante i report.
Durante la proiezione all’Academy di Deadpool 2, erano presenti sia Rob Liefeld che Ryan Reynolds, i quali hanno confermato che entrambi i film sono in fase di lavorazione. Per quanto riguarda Deadpool 3 ci sono già alcune idee in discussione mentre X-Force sta prendendo sempre più forma.
Di seguito alcuni estratti dal Q&A:
- Lo scopo di Deadpool 2 era quello di trovare una famiglia a Wade, un senso di appartenenza ad una famiglia disfunzionale.
- Nascondere il destino della X-Force è stata la priorità per la produzione ed è stato divertente girare le scene finte per dargli un ruolo maggiore.
- Le scene dopo i titoli di coda sono state girate dopo i test screening.
- Ryan ha detto che non c’è mancanza di idee per Deadpool 3 ed infatti Paul Wernick gli ha proposto una versione del film prima del Q&A. X-Force procede molto bene, sono emozionato.
Successivamente Reynolds ha svelato l’esistenza di alcune scene post-credits del montaggio finale di Deadpool 2, tra queste Deadpool che orina sulla tomba di Shattestar, Peter che ritorna con una protesi al braccio e una nuova sessione di provini per la nuova X-Force.