Con l’annuncio delle prevendite di Guardiani della Galassia vol.2, giungono importanti novità sul film e sul ruolo di Sylvester Stallone!
Attenzione agli spoiler, non procedete se non volete rovinarvi la sorpresa
In attesa di una conferma o una smentita ufficiale, sembra proprio che il comunicato stampa italiano abbiano rivelato al mondo il ruolo di Sylvester Stallone nel film.
Molti siti italiani tra cui Comingsoon riportano infatti una sinossi aggiornata del film, che ci svela che Stallone interpreterà Stakar…ovvero Stakar Ogord, noto con il nome di Starhawk, uno dei membri originali dei Guardiani della Galassia!
Ecco un estratto del comunicato, facilmente reperibile online:
In questo nuovo episodio si uniscono al cast inoltre Pom Klementieff nei panni di Mantis, Elizabeth Debicki nelle vesti di Ayesha, Chris Sullivan nel ruolo di Taserface, Tommy Flanagan nel ruolo di Tullk, Laura Haddock nei panni di Meredith Quill, oltre a Sylvester Stallone nel ruolo di Stakar e Kurt Russell nel ruolo di Ego.
Ma non è tutto: come ulteriore conferma, anche una nota comparsa sulla pagina Facebook ufficiale del film riporta lo stesso testo che vediamo nel comunicato..
A questo punto è lecito pensare che il personaggio di Michael Rosenbaum potrebbe essere un altro membro dei Guardiani della Galassia originali, come ad esempio Vance Astro.
Inoltre inizialmente il nome in codice del film era Guardians 3000, nome della formazione con Starhawk. Rimaniamo in attesa di una conferma o una smentita ufficiale da parte di James Gunn.