Anche se non è ancora giunta conferma ufficiale da parte della Disney, Movie Casting Call potrebbe aver rivelato i vari personaggi presenti in Black Panther attraverso un casting call per la produzione del film.
Attenzione ai possibili spoiler, anche se la notizia non è confermata.
Oltre ad Ulysses Klaw (Andy Serkis) ed Everett Ross (Martin Freeman), il sito riporta la presenza di Monica Lynne, interpretata da Lupita Nyong’o, Achebe e M’Baku (Man-Ape), ed uno di loro due potrebbe essere interpretato da Michael B.Jordan, che molti rumor vogliono come villain della pellicola. Andiamoli a scoprire nel dettaglio:
Ulysses Claw (Andy Serkis) – traditore di T’Chaka e nemesi di T’Challa, che riesce a controllare in maniera quasi assoluta il suono
Monica Lynne – Una cantante che ha salvato T’Challa dall’annegamento. E’ il suo interesse sentimentale, alla quale ha promesso eterna devozione.
Everett Ross – Impiegato del dipartimento degli Stati Uniti per la scorta di ambasciatori e personaggi diplomatici. Il suo mondo è cambiato totalmente quando è stato assegnato a T’Calla.
N’Gassi – Consigliere di T’Challa e reggente del trono.
Okoje – Ex Dora Milaje, guardia del corpo di T’Challa.
Queen Divine Justice – regina della tribù Jabari del Wakanda e Dora Milaje.
W’Kabi – secondo in comando di T’Challa, il più fedele dei suoi.
Zuri – un gigantesco guerriero anziano e scontroso. Vecchio amico di T’Chaka e fidato consigliere di T’Challa.
Achebe – un povero contadino del Sud Africa che ha venduto l’anima a Mefisto. E’ raffgiurato come un folle ed imprevedibile guerriero mistico, sfrutta il disagio sociale a scopo di lucro e di intrattenimento.
Erik Killmonger – un potente guerriero, genio strategico e militare.
Malice – Mutata del Wakanda con superforza, velocità ed agilità. E’ una delle migliori Dora Milaje.
Man- Ape (M’Baku) – Governatore della tribù Jabari, M’Baku è il più grande guerriero del Wakanda dopo Pantera Nera. Vuole usurpare il trono per aiutare White Gorilla, vecchio rivale del culto della Pantera Nera.
White Wolf: Leader dell’elite di polizia del Wakanda, la Hatut Zeraze. Esiliato da T’Challa dopo aver utilizzato tortura ed omicidi per difendere la nazione.
Fonte: Movie Casting Call