L’attore che interpreta Slade Wilson ha fatto capire chiaramente di supportare l’appello dei fan lanciato su Twitter.
Dopo anni di attesa, speranze, petizioni e finte smentite, il 18 marzo è uscita su Sky la Zack Snyder’s Justice League, che mostra l’opera completa del regista senza i pesanti tagli imposti dalla Warner. A seguito dell’enorme successo del film, i fan hanno iniziato a chiedere a gran voce a Warner Bros. di sviluppare altre storie e di ripristinare tutto ciò che aveva in mente Snyder lanciando l’hashtag #RestoreTheSnyderverse, che in meno di 24 ore è stato menzionato 1 milione e mezzo di volte!
Tra gli attori che hanno deciso di schierarsi con questa iniziativa troviamo Joe Manganiello, l’attore che ha interpretato Slade Wilson a.k.a. Deathstroke, e che ha pienamente convinto i fan per la sua somiglianza con la controparte cartacea e la sua presenza scenica.
L’attore ha pubblicato sul suo profilo social la foto di Deathstroke con l’hashtag in questione, facendo capire chiaramente la sua volontà per il futuro del suo personaggio.
#RestoreTheSnyderVerse #Deathstroke pic.twitter.com/kcaKBxkDxg
— JOE MANGANIELLO (@JoeManganiello) March 31, 2021
Vi ricordiamo che il CEO Warner Media, Ann Sarnoff, ha discusso dell’uscita della Snyder Cut e delle richieste dei fan, spiegando che “Snyder ha completato la sua trilogia” e che la compagnia è focalizzata sul proporre nuove storie di altri registi all’interno del loro Multiverso. Anche se non è sembrata una chiusura definitiva all’uscita di eventuali sequel (che potrebbero benissimo rientrare nel Multiverso su HBO Max), le dichiarazioni della Sarnoff confermano che la Warner Bros. non è intenzionata a canonizzare le storie di Snyder.