Iron Man contro Captain America ancora una volta, ma stavolta su Twitter!
Pochi giorni fa, Chris Evans ha detto addio al ruolo di Captain America con un commovente post su Twitter, in cui descrive il suo ultimo giorno di riprese di Avengers 4 e ringrazia il cast, la crew e i fan di tutto il mondo.
Da allora, sono state moltissime le risposte al suo tweet, inclusi molti degli attori dell’Universo Cinematografico Marvel e non solo (Ryan Reynolds, parliamo di te).
Oggi, Robert Downey Jr in persona ha risposto ironicamente all’addio di Evans, postando un divertente disegno dello Sceriffo Woody e di Buzz Lightyear, protagonisti della saga animata Toy Story, ritratti con i colori di Iron Man e Captain America.
«Sappiamo tutti chi è il vero sceriffo in città» scrive RDJ, mentre la scritta sopra i due personaggi recita “To Infinity (War) and Beyond”, riprendendo la famosa frase detta dai due nel cartone animato.
We all know who the real sheriff in town is @ChrisEvans pic.twitter.com/MiIjOv8kfy
— Robert Downey Jr (@RobertDowneyJr) October 6, 2018
Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers 4 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 Aprile 2019.
Nel cast troviamo Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) e Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), insieme a Bradley Cooper, Karen Gillan, Don Cheadle e Letitia Wright.
Josh Brolin riprenderà il ruolo di Thanos.