Come molti di voi sapranno, Ray Fisher (interprete di Cyborg nei film DC) si è scagliato pesantemente contro parte della dirigenza Warner e DC, accusandoli di aver cercato di proteggere Joss Whedon ed i vari dirigenti sul set di Justice League dopo i loro atteggiamenti “disgustosi ed inaccettabili” e le loro minacce rivolte a varie sttar.
Recentemente, Ben Affleck ha raccontato del devastante impatto che ha avuto la produzione di Justice League per la sua carriera e soprattutto per la sua vita privata.
Per l’occasione, Ray Fisher ha pubblicato una frecciatina all’attuale dirigenza DC / Warner, spiegando quanto segue:
Mentre la verità sui reshoot di Justice League continua ad emergere, è importante ricordare: i vecchi dirigenti DC Films e quelli attuali che proteggono e supportano Joss Whedon non meritano posizioni di comando.
Come ipotizzano molti fan, la frecciatina potrebbe essere rivolta anche a James Gunn: come alcuni di voi ricorderanno, alcuni mesi fa Fisher ha accusato il regista di non aver mai chiesto realmente scusa per aver “supportato” Joss Whedon su Twitter, arrivando addirittura ad incolparlo di aver eliminato il Tweet in cui chiedeva perdono (cliccate qui per la storia completa di tutto ciò che è successo tra Fisher e Gunn).
Anche se il regista ed attuale CEO di DC Studios ha spiegato la sua versione dei fatti, Fisher non ha mai più risposto.
As the truth about the Justice League reshoots continues to come out, it is important to remember:
The former, and current, DC Films executives that protected and supported Joss Whedon are not fit for leadership.
A>E
— Ray Fisher (@ray8fisher) March 17, 2023