Dopo una buona prima stagione (che qui in Italia è stata accolta in maniera fredda da molti fan), Luke Cage farà il suo ritorno con una seconda stagione su Netflix.
Con Jessica Jones attualmente in fase di produzione, sembra che anche le riprese di Luke Cage potrebbero iniziare presto: alcuni giorni fa Simone Missick (che interpreta Misty Knight) ha pubblicato una prima foto su Twitter spiegando di aver iniziato la sua preparazione atletica per il ruolo.
Inoltre OLV fa notare che sono comparsi per le strade di NY alcuni segnali di produzione di Luke Cage sotto il nome di produzione di Tiara.
Day 1: Back at it. Til’ the sweat… 💦 💪🏾#mistyknight #mistysofit #actorslife #cardio #weighttraining pic.twitter.com/qHzZRIgDHn
— Simone Missick (@SimoneMissick) 17 aprile 2017
Filming at/near town dock, port washington, ny. @olv pic.twitter.com/2qoT8QCvb2
— heidela (@heidela) 19 aprile 2017
Al momento comunque non c’è nessuna conferma ufficiale e non si conosce alcun dettaglio su questa seconda stagione. Nel corso di questo 2017 inoltre inizieranno le riprese per la terza stagione di Daredevil.
Comunque vada vedremo nuovamente Mike Colter nei panni di Luke Cage nel crossover The Defenders, in uscita il 18 agosto!