Hitflix ha pubblicato un nuovo interessante rumor, naturalmente ancora non confermato, secondo il quale la Warner potrebbe posticipare i prossimi film DC, a partire da Justice League.
La Major infatti è preoccupata da Batman v Superman: Dawn of Justice, che nonostante l’aggressiva campagna marketing non ha ricevuto le reazioni desiderate, salvo per le lodi a Ben Affleck e Jesse Eisenberg.
Secondo Drew McWeeny di Hitflix, è infatti probabile che la Warner posticipi i prossimi film DC Comics a data da destinarsi, rimpiazzando il film sulla Justice League, senza Zack Snyder alla regia, con una pellicola stand alone su Batman
Di seguito le dichiarazioni di McWeeny:
La Warner inizia ad essere spaventata da questo film. Lo hanno mostrato alle persone ed il riscontro ottenuto non è proprio quello aspettato. Se dovessi scommettere, andranno avanti con Suicide Squad e Wonder Woman. Sarei sorpreso però se le riprese di Justice League inizieranno così come pianificato inizialmente.
Sarei doppiamente sorpreso se sarà Zack Snyder a dirigerlo. Basandomi da quanto sentito dire, ed ho parlato con parecchie persone che hanno accesso al film, potrebbe succedere che la Justice League verrà posticipata, e in quella data uscirà il film di Batman con Ben Affleck. Daranno tutti i soldi possibili a Ben Affleck per far si che il film venga fatto il prima possibile. Batman v Superman non sarà il trampolino sperato per la Justice League.
Sono sicuro che se i piani per i cinecomic DC non funzioneranno come devono, assisteremo a grandi cambiamenti da parte della Warner. Se le persone vorranno mantenere il loro posto di lavoro, dovranno incassare almeno un miliardo di dollari.
Per ora si tratta solamente di un rumor, e considerando che la Major ha da poco anticipato The Flash al botteghino, vi invitiamo a prendere le dovute cautele.