A giugno Marvel Comics ha annunciato una nuova miniserie in quattro capitoli: Predator vs. Wolverine, che verrà scritta da Benjamin Percy ed illustrata da Greg Land, Andrea Di Vito, Ken Lashley, Kei Zama ed altri artisti.
Stando a quanto spiegato sul sito ufficiale, la serie svelerà che uno Yautja sta dando la caccia a Logan ormai dai suoi primi giorni in quanto lo reputa la preda migliore della Terra, in quella che viene definita come “la più grande battaglia mai raccontata di Wolverine“.
Questa nuova serie uscirà a settembre in America, ecco il comunicato ufficiale rilasciato da Marvel:
Wolverine ha vissuto una delle vite più lunghe e leggendarie nella storia dei fumetti. Ora assisterete alle più grandi battaglie mai raccontate della vita di Logan… contro un Predator! Uno Yautja alla ricerca della migliore preda che l’umanità possa offrire si imbatte infatti nell’Arma X. Dalle nevi insanguinate delle lande selvagge canadesi fino alle strade di Madripoor, Wolverine e un Predator distruggono tutto ciò che incontrano sulla loro strada verso la vittoria… o una morte gloriosa!
Ci avviciniamo sempre più all’uscita e, per l’occasione, Marvel Comics ha diffuso online tante varianti cover realizzate da artisti come Greg Land, Andrea Di Vito, Ken Lashley, Kei Zama, Skottie Young e tanti altri ancora:
Piccola curiosità per i più appassionati: uno sconto tra Wolverine e Predator venne già realizzato dai ragazzi di Bat in The Sun su YouTube, nel loro celebre Super Power Beat Down: