Possibili dettagli sull’Ordine Nero in Avengers: Infinity War
Attenzione a possibili spoiler su Avengers: Infinity War, anche se al momento la notizia non è confermata ufficialmente.
Da quel poco che abbiamo visto e sentito, Thanos è un essere veramente brutale e spietato anche nell’MCU. Guardiani della Galassia vol.2 ha approfondito il passato di Gamora e Nebula, svelando terrificanti retroscena sul loro rapporto con il padre adottivo.
Ora un nuovo rumor riportato da MCU Exchange (al momento non confermato) potrebbe rivelare il ruolo dell’Ordine Nero in Avengers: Infinity War ed il collegamento con il passato di Nebula e Gamora.
Ancora una volta, occhio a possibili spoiler.
Ad inizio anno l’attore Terry Notary ha spiegato che interpreterà il “braccio destro” di Thanos nel film, quindi le foto dal set hanno confermato (ufficiosamente) il coinvolgimento dell’Ordine Nero nel film, un gruppo di cinque generali che Thanos ha reclutato in tutto l’universo e che guidano il suo esercito.
Sembra però che questo gruppo sarà leggermente diverso da quello dei fumetti: stando ad una fonte anonima del sito, non verranno chiamati come “Ordine Nero“, dato che saranno veri e propri figli di Thanos…gli stessi che sono stati citati da Nebula nel primo Guardiani della Galassia.
Sei una vera delusione sorella. Di tutti i nostri fratelli, sei quella che odiavo meno.
Thanos chiederà il loro aiuto per recuperare le Gemme dell’Infinito, scatenando tutto il potenziale di questi suoi figli. Potrebbe quindi trattarsi di un ottimo espediente per coinvolgere i Guardiani della Galassia nel film, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali a riguardo.