Potenziali dettagli per Gatta Nera & Silver Sable della Sony
A partire dal prossimo anno, esordirà con Venom (che avrà per protagonista Tom Hardy) il Sony Marvel Universe, nuovo universo condiviso dedicato ai vari personaggi dell’universo di Spider-Man…totalmente slegato dall’MCU.
Un altro progetto su cui la Sony sta puntando forte è il film su Gatta Nera & Silver Sable, di cui non si conoscono dettagli oltre al nome del regista, Gina Prince-Bythewood, ed il titolo: Silver & Black.
Ora Splash Report ha pubblicato un nuovo interessante rumor su questa pellicola: secondo il sito nel film potrebbero esserci diversi personaggi legati al mondo di Spider-Man, tra cui Norman Osborn, Kraven il Cacciatore e Spider-Woman.
Il sito ha infatti quella che sembra essere una possibile prima sinossi, che vi traduciamo di seguito:
Ecco alcuni dettagli sulla storia: 7 anni dopo che Mendel Stromm (a.k.a. Robot Master), Tarantula e Scorpione hanno ucciso suo padre, Silver Sable è stata ingaggiata dal governo per trovare Felicia Hardy.
La Gatta Nera è un hacker e ladro professionista che ha rubato informazioni segrete e si nasconde tra Paraguay, Argentina e Brasile.
Una volta li, Sable chiede al suo vecchio contatto Dmitri Smerdyakov (Il Camaleonte) di trovare la Gatta Nera, accorgendosi che non è l’unica che la sta cercando. Felicia ha stretto un patto per salvare suo padre da una prigione russa, ottenendo migliorie genetiche. Ora lo scienziato con cui ha stretto l’accordo vuole indietro il suo esperimento, dato che il suo finanziatore (che sembra essere Norman Osborn) chiede un rientro negli investimenti.
Non viene citato Peter Parker ne Spider-Man.
Nella storia troviamo anche: Dominic Fortune, Jessica Drew (Spider-Woman) la Roxxon, Sergei Kravinoff (Kraven il Cacciatore) Lonnie Lincoln (Tombstone) e Charles Standish.
Al momento non ci sono informazioni ufficiali sulla validità di queste notizie, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.