Pom Klementieff svela di aver cercato di sotterrare lo script di Guardiani della Galassia Vol.3 nel giardino di Karen Gillan.
ll 3 maggio è uscito al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt). Nel film Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo dalla minaccia dell’Alto Evoluzionario, oltre a proteggere un membro del team.
Durante un’intervista promozionale con IndieWire, Pom Klementieff (Mantis) ha raccontato di aver cercato di sotterrare la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol.3 – di cui era ancora in possesso nonostante il temporaneo licenziamento di James Gunn nel 2018 – nel giardino di Karen Gillan (Nebula):
Klementieff: “Andai a casa di Karen, era il periodo in cui James Gunn non avrebbe più dovuto dirigere il film. Così decidemmo di leggere la sceneggiatura insieme. Piangemmo per tutto il tempo.”
Gillan: “Abbiamo riso allo stesso tempo, e poi piangevamo di nuovo. È stato piuttosto emozionante.”
Klementieff: “E poi sono andata in paranoia perché temevo che qualcuno avrebbe trovato lo script. Così dissi ‘Dobbiamo nascondere la sceneggiatura. Magari potremmo sotterrarla in giardino.’ Mi piace nascondere le cose, e poi non trovarle più. Sono come uno scoiattolo. È uno dei miei problemi.”
Gillan: “Mi ha legittimamente chiesto di sotterrare lo script di Guardiani della Galassia nel mio giardino. E la mia reazione fu ‘In che senso? Mettila in un armadio o una cosa del genere!'”