Ecco la prima foto ufficiale della serie TV sul Pinguino con protagonista Colin Farrell, attualmente in fase di produzione.
Lo scorso anno è stata annunciata la serie The Penguin (Pinguino), che sarà un sequel diretto di The Batman ed avrà per protagonista Colin Farrell, che produrrà anche il progetto insieme a Matt Reeves (regista di The Batman), Dylan Clark (produttore di The Batman) e Lauren LeFranc, che sarà lo showrunner.
Durante la presentazione di MAX, il nuovo servizio streaming congiunto tra Warner Bros. e Discovery, è stato mostrato un primo filmato di presentazione ufficiale della serie, che include un gran numero di scene inedite (che trovate a fine notizia).
Inoltre, è stata rilasciata anche una nuova foto ufficiale del protagonista, accompagnata dal logo ufficiale molto simile a quello di The Batman.
Riguardo la serie, il regista Matt Reeves ha dichiarato che si collegherà direttamente al secondo film su The Batman attualmente in lavorazione.
È davvero entusiasmante. Ci sono tante cose che vogliamo fare con questa serie, il modo in cui Pinguino farà il suo ritorno ci porterà direttamente al sequel [di The Batman] e spiegherà anche cosa riguarda Inizierà una settimana dopo il finale di The Batman. Quindi, Gotham è ancora parzialmente allagata. Il primo episodio inizia proprio con i piedi di Oswald sguazzano nell’acqua dell’ufficio di Carmine Falcone. È una serie scritta davvero bene. Lauren LeFranc ha fatto un lavoro straordinario, ha scritto tutta la serie ed è anche lo showrunner. Lei è formidabile!
Come alcuni di voi sapranno, non si tratta dell’unico progetto televisivo legato a The Batman in sviluppo, in quanto Matt Reeves sta lavorando anche ad una serie sull’Arkham Asylum e ad un progetto sul GCPD… naturalmente senza contare il secondo film dedicato al Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson!
1 commento
Solo a me ricorda la locandina de Il Padrino