Peyton Reed ha parlato della possibilità di dirigere un altro film dei Marvel Studios dopo Ant-Man and The Wasp: Quantumania.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista esclusiva con Screen Rant per promuovere Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il regista Peyton Reed ha parlato della possibilità di dirigere un quarto film su Ant-Man o di occuparsi di un altro personaggio dell’MCU, spiegando di essere aperto all’idea di lavorare nuovamente con i Marvel Studios in futuro:
SR: “Amo la trilogia di Ant-Man. Penso che migliori film dopo film, e Ant-Man è uno di quei personaggi che secondo me ha più cuore nell’MCU. In futuro, vorresti continuare il viaggio di Ant-Man o ti piacerebbe creare o lavorare in un altro angolo del Marvel Cinematic Universe?”
Reed: “Sono un po’ superstizioso, quindi è difficile parlare delle possibilità di fare un altro film finché non esce quello che hai appena realizzato, ma ho adorato lavorare alla Marvel e ci sono altri personaggi in quell’universo che amo che magari non sono ancora stati introdotti nell’MCU. Quindi lascerò la porta aperta a qualsiasi cosa. Amo lavorare con Kevin [Feige], Stephen Broussard e tutte le altre persone alla Marvel. E abbiamo lavorato su Ant-Man per otto o nove anni a questo punto, ed è diventata una famiglia. Siamo tutti cresciuti con questi eroi e li abbiamo portati là fuori. È davvero gratificante.”