Peyton Reed ha parlato del futuro di Ant-Man e Wasp nel Marvel Cinematic Universe: “C’è ancora molto da raccontare.”
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con Yahoo UK, il regista Peyton Reed ha parlato del futuro di Scott Lang e Hope van Dyne nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, spiegando che a suo avviso ci sono ancora molte storie da raccontare con questi personaggi:
“Mi piaceva l’idea di vedere Cassie diventare una grossa parte dell’MCU attuale. Penso che ci sia molta più storia da raccontare con questi personaggi. Ho trattato ‘Quantumania‘ come l’ultima parte di una trilogia, come se fosse l’ultimo. Non puoi mai presumere che ne avrai la possibilità di farne un altro. Ma penso che ci sia un sacco di storia da raccontare con questi personaggi. Perciò vedremo.”