Pochi giorni fa è uscito un breve teaser trailer della seconda stagione di Peacemaker, la serie con protagonista John Cena in uscita sulla piattaforma di streaming Max ad agosto 2025. Successivamente, con un post sui propri social, James Gunn ha annunciato la fine delle riprese.
Durante un’intervista con ScreenRant, Steve Agee (che tornerà nel ruolo di John Economos nella seconda stagione) ha discusso del futuro del suo personaggio nel nuovo DC Universe:
Non so cosa succederà nel DC Universe oltre a Creature Commandos e alla seconda stagione di Peacemaker. Abbiamo appena finito le riprese di Peacemaker. Quindi, oltre a questo, non so cosa riserva il futuro a Economos. Ci sono molte cose che vorrei potervi dire, ma dovrete vedere la serie!
Pur non potendo condividere dettagli specifici sulla trama, Agee ha anticipato che la seconda stagione di Peacemaker ha in serbo per gli spettatori una “trama più epica” in quanto ora si svolge nel più ampio DC Universe. L’attore ha anche promesso che ci saranno più personaggi coinvolti nei nuovi episodi della serie con John Cena:
È sicuramente una trama più epica. Questa volta sono coinvolti più personaggi ed è una storia enorme in un mondo enorme. Penso che chiunque abbia amato la stagione 1 amerà la stagione 2.