Sono attualmente in corso le riprese della seconda stagione di Peacemaker. I nuovi episodi della serie DC con protagonista John Cena, spin-off del film The Suicide Squad (2021), sono stati scritti da Gunn ma saranno diretti da altri registi per via degli impegni di quest’ultimo con le riprese di Superman (2025).
Poche ore fa The Wrap ha rivelato in esclusiva che Sol Rodríguez e David Denman sono entrati nel cast della seconda stagione della serie DC.
La Rodríguez (nota soprattutto per le sue interpretazioni nel film C’era una volta a Los Angeles e nella serie Star Trek: Picard) interpreterà Sasha Bordeaux, che nei fumetti DC Comics è stata creata Greg Rucka e Shawn Martinbrough e apparsa per la prima volta a dicembre del 2000 in Detective Comics #751. Inizialmente il personaggio strinse un’alleanza con Batman e per un periodo fu anche la guardia del corpo di Bruce Wayne, per poi entrare successivamente nella Checkmate, gruppo dei fumetti nato inizialmente come divisione della Task Force X.
Denman (noto principalmente per la sua interpretazione nella serie tv comedy The Office) è stato invece ingaggiato per un ruolo al momento sconosciuto.
In seguito all’uscita del suddetto annuncio, James Gunn ha subito confermato la notizia con un post sui propri social:
Vero! Benvenuti nel DC Universe, Sol Rodríguez e David Denman!