Dopo l’ottimo successo della prima stagione, James Gunn ha annunciato che la serie tv Peacemaker con protagonista John Cena tornerà per una stagione 2, che farà parte del nuovo DC Universe.
Sul nuovo social network Threads, Gunn ha svelato parecchi dettagli sulla seconda stagione e su come si collegherà agli altri progetti dell’universo DC:
Le riprese di Superman e della stagione 2 di Peacemaker avverranno in contemporanea. Ho scritto tutti gli episodi, ma non sarò in grado di dirigerli tutti perché sarò ancora impegnato con Superman.
La serie tv Waller è ancora prevista, e gli sceneggiatori stanno lavorando sodo, ma la tabella di marcia è stata duramente colpita dagli scioperi dello scorso anno quindi ora uscirà dopo Peacemaker.
Gunn ha poi confermato che gli eventi di Superman, il film con protagonista David Corenswet, saranno importanti e avranno un grosso impatto sulla seconda stagione di Peacemaker:
Infine, l’insider Daniel RPK ha rivelato che le riprese della stagione 2 di Peacemaker si svolgeranno da giugno a settembre.