Sono in corso da qualche mese le riprese di della stagione 2 di Peacemaker, la serie DC con protagonista John Cena, spin-off del film The Suicide Squad (2021).
Durante una recente intervista con Variety, John Cena ha spiegato che ci è voluto più tempo per realizzare la seconda stagione perché, con l’arrivo di James Gunn e Peter Safran e il reboot della DC, si è voluto fare tutto con calma in modo da poter integrare al meglio la serie all’interno del nuovo DCU:
Quello che dovete capire e tenere a mente è che io sono colui che interpreta Peacemaker… Siamo usciti con una serie che si è consolidata al primo posto su Max e, finalmente, abbiamo preso un personaggio che dovrebbe essere morto, riportandolo in vita e la gente ha apprezzato e vuole vederne ancora… ma poi c’è un cambiamento nella struttura di chi decide alla DC.
James Gunn e Peter Safran mi hanno chiamato e mi hanno detto: ‘Sai, vogliamo prenderci un po’ di tempo per fare le cose per bene. Ma ci vorrà un po’ di tempo’. È stato pazzesco sapere che abbiamo fatto qualcosa che la gente vuole, ne vuole ancora, facciamolo di nuovo.
E tutti dicono: ‘No, aspetta, dobbiamo solo fare alcune cose prima’. Abbiamo un piano completo e tutto funzionerà insieme. Quindi se vi fidate di noi, andrà tutto bene’. Sembra passata un’eternità, ora che stiamo girando ogni giorno, sembra che la seconda stagione sia proprio dietro l’angolo.