Sono iniziate da qualche mese le riprese di della stagione 2 di Peacemaker, la serie DC con protagonista John Cena, spin-off del film The Suicide Squad (2021). I nuovi episodi sono stati scritti da James Gunn ma saranno diretti da altri registi per via degli impegni di quest’ultimo con le riprese di Superman (2025).
Con un post sui social, il regista Peter Sollett (che dirigerà il quarto episodio) ha annunciato la fine delle riprese da lui gestite. Tra i vari attori taggati, oltre ovviamente a Cena, il filmmaker ha menzionato anche Joel Kinnaman.
Ciò significa che nella nuova stagione della serie DC tornerà anche Rick Flag Jr.? Al momento non è chiaro in che modo tornerà il personaggio, dato che è stato ucciso proprio da Peacemaker nel finale di The Suicide Squad. E ad oggi non ha ancora confermato né smentito la notizia; vi terremo aggiornati.
AGGIORNAMENTO: Sollett ha modificato il post rimuovendo il tag di Joel Kinnaman. È possibile che, in caso di ritorno dell’attore, il regista sia stato costretto a modificare il post per non rivelare troppo presto la suddetta notizia? Oppure si è trattato di un semplice errore?
Visualizza questo post su Instagram