James Gunn aggiorna sulla serie TV che sta sviluppando per HBO Max con protagonista il Peacemaker di John Cena, che debutterà in The Suicide Squad.
A fine settembre, il il regista James Gunn ha annunciato una sorprendente novità legata a The Suicide Squad: uno spin-off per il colosso di streaming HBO Max dedicato a Peacemaker, il personaggio interpretato da John Cena.
Stando a quanto rivelato nel comunicato ufficiale di presentazione, la serie (action-adventure-comedy) esplorerà le origini di Peacemaker, avrà per protagonista John Cena e verrà interamente scritta da James Gunn, che dirigerà anche alcuni degli 8 episodi. La serie è stata già ordinata interamente da HBO Max per una prima stagione e verrà prodotta da Gunn insieme a Peter Safran, già produttore di The Suicide Squad.
Ora lo stesso regista su Twitter ha spiegato di essere arrivato in Canada per la pre-produzione della serie, ma prima dovrà trascorrere due settimane di quarantena obbligatoria (per le quali Microsoft gli ha inviato la nuova Xbox Series X.)
Inoltre, come spiega The Ronin (sito che tiene traccia delle varie produzioni televisive e cinematografiche), le riprese vere e proprie partiranno a gennaio del 2021 e si concluderanno a giugno, giusto in tempo per il tour promozionale di The Suicide Squad.
Una volta uscito il film sulla Task Force X, il regista si occuperà infine di Guardiani della Galassia vol.3 per i Marvel Studios, che al momento non ha ancora una data d’uscita fissata.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1325505559009742848