Sono iniziate da qualche mese le riprese di della stagione 2 di Peacemaker, la serie DC con protagonista John Cena, spin-off del film The Suicide Squad (2021).
Con un post sui social, il regista e sceneggiatore James Gunn (che di recente ha terminato le riprese di Superman) ha svelato una nuova foto dell’elmetto del protagonista, del tutto diverso da quello visto nello scatto pubblicato da Gunn per inaugurare l’inizio delle riprese.
Peacemaker Season 2 pic.twitter.com/nROydneRxi
— JamesGunnFilms (@JamesGunnFilms) September 2, 2024
Potenzialmente, potrebbe trattarsi del costume di un’altra versione di Peacemaker?
Come molti di voi sapranno, questa seconda stagione sarà ambientata nel nuovo universo DC, ma la prima stagione invece appartiene al vecchio universo.
Come gestirà James Gunn questo cambio di universo narrativo? Un indizio potrebbe arrivare da un vecchio scatto dal set: un murales che ritrae il protagonista con un nuovo costume insieme a suo padre White Dragon (con un costume bianco e blu e non bianco e rosso) e ad un misterioso personaggio!
Secondo molti fan, potrebbe trattarsi di una versione alternativa di questi due personaggi insieme al defunto (almeno nella prima stagione) fratello del protagonista.
Potenzialmente, vedremo una versione leggermente diversa di Peacemaker in questa nuova stagione? Oppure il protagonista visiterà il DC Universe, dove gli eventi della sua vita sono andati in modo diverso, suo padre è un eroe e suo fratello è ancora vivo?
Solo speculazioni; ecco la foto dal set.