Paul Rudd ha spiegato in che modo Ant-Man and The Wasp: Quantumania si distinguerà dai primi due capitoli.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante una recente retrospettiva della sua carriera con GQ in vista dell’uscita di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Paul Rudd ha spiegato in che modo il film si distinguerà dai primi due capitoli del franchise di Ant-Man gettando le basi per il futuro del Marvel Cinematic Universe:
“I primi due film erano più stand-alone. Erano film più piccoli e separati da tutto il resto e non avevano l’enorme spettacolarità degli altri film Marvel. Mentre questo film ce l’ha. In questa nuova versione, Ant-Man and The Wasp: Quantumania è un film dalla portata gigantesca e inizierà questa nuova fase [dell’MCU] con l’introduzione di Kang.”