Paul Bettany ha stuzzicato sul potenziale futuro di Visione dopo WandaVision: “Kevin Feige non permette le questioni in sospeso.”
Lo scorso anno sono stati rilasciati su Disney+ tutti gli episodi di WandaVision, la prima serie prodotta dai Marvel Studios incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) che ha inaugurato la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Lo show, a metà tra le sitcom che hanno fatto la storia della televisione americana e un film dell’MCU, ha scavato a fondo nel passato traumatico di Wanda in vista del ritorno del personaggio in Doctor Strange nel Multiverso della Follia di Sam Raimi.
Nel corso di un’intervista promozionale con Entertainment Weekly riguardante la serie A Very British Scandal, Paul Bettany ha parlato del futuro di Visione nel Marvel Cinematic Universe. Quando gli è stato se interpreterà nuovamente il personaggio dopo WandaVision, l’attore ha spiegato di essere abbastanza fiducioso circa il ritorno di Visione in un altro progetto visto che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige non ama le questioni in sospeso:
“Assolutamente no! Non lo farei per nessuna quantità di denaro. Non riesco neanche ad immaginare una mia action figure [ride]. No, la risposta onesta è… beh, forse non è la risposta onesta ma è la risposta che ti darò e dovrai conviverci… alla fine di WandaVision, vediamo Visione volare via ed è una questione in sospeso. E Kevin Feige è una persona che non permette questioni in sospeso. Quindi immagino che ad un certo punto indosserò di nuovo la calzamaglia e il mantello per un’altra apparizione, ma non so quando potrebbe accadere.“
Ricordiamo che WandaVision, creata da Jac Schaeffer (Captain Marvel, Black Widow) e diretta da Matt Shakman, vede nel cast Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kathryn Hahn (Agatha Harkness), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Evan Peters (Pietro Maximoff/Quicksilver) e Josh Stamberg (Direttore Tyler Hayward).
SINOSSI
“WandaVision, in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021, è la prima serie Marvel Studios che continua a espandere l’Universo Cinematografico Marvel. Wanda Maximoff e Visione sono due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.”