Durante la terza giornata di Lucca Comics & Games 2024, Panini Comics ha annunciato che a partire da maggio 2025 pubblicherà, a cadenza mensile, Absolute Batman (la nuova versione del Cavaliere Oscuro scritta da Scott Snyder e disegnata da Nick Dragotta).
In America la suddetta serie sta riscuotendo un grande successo, tant’è che il primo numero è arrivato addirittura alla terza ristampa nel giro di pochissime settimane.
Questa nuova versione della storia propone una rivisitazione di ciò che rende più iconico il Crociato Incappucciato e tutto quello che gli gira intorno, come ad esempio lo stesso Bruce Wayne che qui è cresciuto in povertà ed è stato compagno di scuola di alcuni tra i più celebri villain del suo universo. Persino Alfred, che qui non è il classico maggiordomo, è stato fortemente toccato da questo cambiamento; infatti è un agente segreto.
In più lo stesso Scott Snyder ha già confermato che vi sarà spazio anche per personaggi come Barbara Gordon/Batgirl, che sarà una donna nera, e ovviamente Selina Kyle/Catwoman.