Il primo giugno è uscito al cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del pluripremiato Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018). Nel film Miles Morales (Shameik Moore) dovrà affrontare un esercito di Uomini Ragno provenienti da realtà alternative incaricati di proteggere il Multiverso.
Lo scorso anno, durante la CinemaCon a Las Vegas, i produttori Phil Lord e Chris Miller hanno annunciato che il terzo capitolo della trilogia, intitolato Spider-Man: Beyond The Spider-Verse, uscirà al cinema il 29 marzo 2024.
Inizialmente, il film era stato annunciato come una vera e propria Parte 2 di Across The Spider-Verse; infatti, quest’ultimo si conclude con uno scioccante colpo di scena che verrà esplorato nel prossimo film.
Nel corso di una recente intervista, Oscar Isaac (che doppia Miguel O’Hara / Spider-Man 2099) ha discusso proprio del terzo film, svelando che vorrebbe fortemente coinvolgere un altro attore: Pedro Pascal.
Sono davvero brillanti a trovare la persona giusta per il ruolo giusto… ma forse Pedro Pascal. Sì, troviamo qualcosa per lui. Deve essere uno Spider-Man, magari uno anziano e scontroso!
Oscar Isaac wants Pedro Pascal to appear in ‘BEYOND THE SPIDER-VERSE’.
“He should be a Spider-Person, like a cranky, old Spider-Person.”
(Source: https://t.co/4j12sFAp6f) pic.twitter.com/W1r7vKrmuy
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) June 3, 2023