“Old Man Hawkeye” sarà ambientata nello stesso futuro distopico e dark della saga di Mark Millar, incentrata sulla scomparsa dei Vendicatori e sul viaggio personale di Clint Barton.
La Marvel è pronta a tornare nel mondo di Old Man Logan con una storia prequel scritta da Ethan Sacks che avrà per protagonista Occhio di Falco, ed ora sono state pubblicate nuove tavole in anteprima illustrate da Marco Checchetto e Andres Jose Mossa.
Il primo numero della serie uscirà domani, mercoledì 10 gennaio, negli USA. Per l’uscita italiana presumibilmente bisognerà attendere fino all’autunno. Prima di mostrarvi le tavole, ecco la sinossi:
Occhio per occhio parte 1! I supereroi sono caduti. Il paese è stato diviso in territori controllati da supervillain. Tra le lande desolate vive Clint Barton, uno dei pochi Vendicatori ad essere sopravvissuto. Ma sono passati 45 anni, e non è più un Vendicatore. Mentre cerca di sopravvivere si trova di fronte ad una scoperta sorprendente: sta diventando cieco. Con il passare del tempo, capisce che c’è un’ultima cosa che vuole vedere con i suoi occhi: vendetta per i suoi compagni caduti. Lo scrittore Ehtan Sacks e l’artista superstar Marco Checchetto vi portano in una storia ambientata 5 anni prima dell’originale Vecchio Logan.