Nuovi dettagli su un progetto da tempo rumoreggiato: un film (o una serie TV) su Occhio di Falco.
Alcuni mesi fa è emerso online un rumor legato ad un possibile progetto standalone dedicato ad Occhio di Falco, ma da quel momento non abbiamo più letto informazioni a riguardo…fino ad oggi.
L’insider Jeremy Conrad, che più volte si è dimostrato una fonte affidabile (ad esempio ha predetto i piani dei Marvel Studios per un film sugli Eterni) e che per primo ha riportato il rumor sul progetto dedicato a Clint, ha ora aggiunto nuovi dettagli.
Stando a Conrad, il progetto è in fase di sviluppo, anche se nelle primissime fasi. Apparentemente la trama prenderà spunto dalla celebre run di Matt Fraction e David Aja e ci mostrerà Clint Barton addestrare un nuovo arciere…ed anche se non viene specificato, si tratterà sicuramente di Kate Bishop, che effettivamente prende il posto di Clint come Occhio di Falco.
Piccola speculazione: eventualmente Kate potrebbe essere interpretata da Katherine Langford, che è entrata nel cast di Avengers 4 in un ruolo misterioso?
Ora bisogna capire se si tratterà di un film oppure una serie limitata per la piattaforma streaming Disney, ma è giusto sottolineare che per ora non ci sono conferme ufficiali in merito; vi terremo aggiornati.