Ci risiamo, per l’ennesima volta su 4Chan è trapelata una lista di rumor da parte di una fonte anonima che elenca i piani dei Marvel Studios per il futuro dell’MCU.
Da quanto si legge tra i commenti, la fonte potrebbe essere un qualcuno di interno ai Marvel Studios che non vuole perdere il suo lavoro, ma già in passato rumor simili si sono rivelati infondati…anche se in alcuni casi un fondo di verità c’è stato!
Prima di procedere oltre vi avvisiamo che si tratta solamente di rumor, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.
Buona lettura:
Kevin Feige vuole Kraven il Cacciatore o Mysterio per Spider-Man: Homecoming 2, ma la Sony vuole tenere questi personaggi per il suo universo condiviso con Venom e Silver Sable, quindi sono in corso ulteriori trattative.
Non manca molto all’annuncio del sequel di Doctor Strange. Se il personaggio verrà accolto nel migliore dei modi in Avengers Infinity War, questo secondo film uscirà nel 2020. Altrimenti nel 2021 o oltre. Scott Derrickson tornerà per la regia ed Incubo sarà il villain.
I Marvel Studios stanno pensando ad un film su Moon Knight, ma hanno molti dubbi. James Gunn spinge per una sua versione, ma Feige e gli altri ci vanno cauti.
Nova ed i Thunderbolts saranno i due prossimi franchise dell’MCU e i loro film usciranno nel 2021 o 2022. I Marvel Studios vogliono differenziarsi da Suicide Squad e dai suoi toni con Thunderbolts, mentre James Gunn sarà il co-produttore di Nova.
I Marvel Studios stanno considerando Sentry per una fase successiva. (Fase 5 o 6?)
Il film sulla Vedova Nera dipende dalla disponibiità di Scarlett Johannson, per ora non e’ certo.
Un nuovo Captain America potrebbe uscire ora che Chris Evans ha rinnovato il suo contratto (presumibilmente per Avengers 4). La storia potrebbe ruotare intorno a Cap che forma un nuovo team di Vendicatori…questo potrebbe significare la morte di Iron Man, oppure un suo ritiro?
Namor potrebbe comparire come villain del sequel di Black Panther. In caso le sue origini cambieranno di molto.
Guardiani della Galassia 3 uscira’ a maggio 2020. (questo si ricollega a vecchi report ed oltretutto avrebbe pienamente senso come data).
Il quinto Avengers sarà intitolato New Avengers o Mighty Avengers ed includerà Pantera Nera, Doctor Strange, Ant-Man o Wasp, Moon Knight (se il suo film si fara) e Captain America (se Evans rinnoverà ulteriormente).
Non ci sono piani per film su Blade, Ms. Marvel o Ghost Rider