Kevin Feige parla delle possibilità di un esordio di Nova nell’MCU.
Tra tutti i personaggi cosmici che ancora devono essere introdotti nell’Universo Cinematografico Marvel, Nova è certamente uno dei più importanti.
Più volte abbiamo letto di rumor riguardo il suo esordio nel franchise di Guardiani della Galassia, sopratutto dopo il terzo film che imposterà le basi per i prossimi anni di film Marvel ambientati nello spazio, ma per ora non ci sono state conferme ufficiali in merito.
Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, nel corso di una recente intervista con Comicbook.com, ha discusso delle possibilità di un esordio di Richard Rider o Sam Alexander nell’MCU, spiegando:
Nova è….se avessimo una grande lavagna con i nomi dei personaggi che hanno potenziale immediato, Nova troverebbe sicuramente il suo spazio. Sia per via della connessione con l’universo dei Guardiani, sia perché ci sono più esempi che possiamo prendere dai fumetti, è assolutamente interessante.
Ed avete assolutamente ragione, era presente nelle prime stesure di Guardiani della Galassia.
Purtroppo Feige non ha aggiunto ulteriori dettagli in merito, ma il suo esordio sembra veramente solo questione di tempo, sopratutto se consideriamo le parole di James Gunn di alcuni anni fa.