Il noto attore esprime il suo interesse nell’interpretare il Motociclista Demoniaco o il Serfista d’Argento.
Norman Reedus è un attore dalla ricca storia. Ha vissuto in diversi luoghi, tra cui Spagna, Inghilterra, Giappone e Los Angeles svolgendo diverse attività come quella di attore, regista, scultore, pittore e fotografo per un periodo contemporaneamente, il tutto lavorando in un negozio di Harley Davidson, argomento per cui ha dimostrato una grande passione. Ha partecipato a film come Blade II ed ha trovato una grande fama grazie a The Walking Dead e come pare sia sempre stato nella sua vita, non accenna a fermarsi.
Durante una conferenza al Walker Stalker Con, dove si trovava insieme a Jeffrey Dean Morgan gli è stato chiesto se avesse interesse ad interpretare un supereroe in futuro e l’attore ha prontamente risposto dando due nomi, uno dei quali è stato spesso indicato dai fan come perfettamente calzante per la sua persona. La dichiarazione è stata la seguente:
Ghost Rider sarebbe divertente. Anche Silver Surfer lo sarebbe.
Una risposta coincisa, ma di certo interessante. Se è facile immaginarlo come Ghost Rider per via dei suoi ruoli da cattivo ragazzo dannato e per la sua passione per le moto, vederlo come Silver Surfer sarebbe di certo interessante, una bella prova attoriale che lo mostrerebbe in un ruolo calmo, riflessivo, malinconico.