Intervistata da Vanity Fair, Nicole Kidman ha affermato che oggigiorno sembra più difficile realizzare e dare il via libera a nuovi film soprattutto se non si tratta di possibili grandi successi, citando Deadpool come esempio.
Spiega l’attrice:
È difficile attualmente ottenere l’approvazione per i film, a meno che tu non sia Deadpool. Penso che ormai sia tutto basato sulle IP, o sulla possibilità di un successo mondiale. Non ci sono più i film di fascia media. Penso che sia la natura di ciò con cui abbiamo a che fare ora. Le cose si stanno riducendo in termini di spettacoli e film realizzati. Sono sicura che la maggior parte delle persone nel settore lo sente.
Quando le è stato chiesto se la difficoltà crescente la spaventa, Kidman ha risposto:
Non so se mi spaventa. Penso che richieda di allinearsi di più con le persone giuste e di mettere in comune le nostre risorse e di scegliere di non disperdersi troppo in modo da avere l’energia e il desiderio di continuare ad andare avanti. Ma è sempre stato difficile. Voglio dire, ho iniziato a recitare a 14 anni, quindi ho visto qualunque cosa in questo settore.