Interessante notizia su New Mutants, posticipato recentemente dalla Fox ad agosto 2018.
La decisione da parte della Fox di rinviare al prossimo anno X-Men: Dark Phoenix e New Mutants (anche se quest’ultimo già si sapeva, ma è stato posticipato ancora) ha lasciato molti fan a bocca aperta. Mentre il problema di Dark Phoenix si basa sulla programmazione dei reshoot per via degli impegni dal cast che nel frattempo ha iniziato nuovi progetti, la pellicola di Josh Boone invece dovrà subire diversi cambiamenti.
Nonostante i test screening siano stati positivi, la major ha deciso che la pellicola dovrà avere tonalità ancora più horror e con molta più suspance rispetto alla versione originale.
Ora Jeff Sneider di Tracking Board ha rivelato un dettaglio molto interessante sulla produzione del film: inizialmente New Mutants doveva includere l’esordio ufficiale di Sinistro…interpretato da Jon Hamm!
Ecco quanto spiegato:
Ricordate la Essex Corporation introdotta alla fine di X-Men: Apocalypse? Beh, non solo New Mutants avrebbe incluso quella misteriosa compagnia, ma le nostre fonti ci hanno detto che inizialmente Jon Hamm doveva comparire come Sinistro alla fine del film. Josh Boone ha già girato le sue scene, ma la Fox ha cambiato idea dopo la fine delle riprese. Ora Antonio Banderas interpreterà un villain ancora non specificato (non dovrebbe essere Sinistro) in New Mutants.
Se le dichiarazioni del sito si riveleranno corrette, significa che la Fox ha deciso di cambiare i piani originali di Josh Boone, forse per preservare il personaggio in vista di un altro film.