Disney rilascia online delle nuove foto ufficiali di New Mutants, che al momento non ha più una data d’uscita dopo il rinvio a seguito del Coronavirus.
Recentemente Disney ha annunciato alcuni grandi cambi nella sua programmazione per il 2020, 2021 e 2022 a seguito dell’emergenza Coronavirus, che in questi mesi ha completamente paralizzato il settore cinematografico, con le major che di fatto hanno cancellato l’intera stagione estiva.
Nonostante tutti questi cambiamenti (trovate la lista cliccando qui) un altro film che è stato già posticipato per il Coronavirus non ha ancora trovato una nuova data d’uscita: stiamo parlando di New Mutants di Josh Boone, che ha una storia ormai “tragica” per quanto riguarda la distribuzione nelle sale.
In molti si stanno chiedendo se il film a questo punto approderà direttamente in digitale ed in attesa di una risposta definitiva, nel frattempo è stato pubblicato online nuovo materiale ufficiale: Disney, tramite il numero 170 del magazine Cineflex ha rilasciato delle immagini incentrate sullo scontro tra Illyana Rasputin/Magik (Anya Taylor-Joy) e il colossale Demone Orso, il villain principale del film.
Inoltre un’altra foto del film mostra l’aspetto dei villain secondari Smiley Man, che perseguiteranno i protagonisti all’interno dell’ospedale psichiatrico come già anticipato dal trailer di gennaio.
Ecco tutte le immagini:
Riassumendo brevemente il travagliato percorso di New Mutants, le riprese si sono concluse nell’estate del 2017, con la prima data d’uscita (di tante) fissata per il 13 Aprile 2018. A gennaio del 2018 però il film è stato posticipato di ben 10 mesi al 22 febbraio 2019, presumibilmente per renderlo Rated-R con una lunga sessione di riprese aggiuntive. Due mesi dopo, il film è stato posticipato un’altra volta ad agosto del 2019, ma una volta acquisita la 20th Century Fox, la Disney ha fissato l’ennesima data d’uscita al 3 aprile 2020…ma questa volta il motivo è ben più grave rispetto ai problemi interni.
Vi terremo aggiornati non appena Disney rivelerà una nuova data d’uscita o l’arrivo del film in streaming.